Vetralla – Identificata e denunciata una donna autrice di una rapina all’interno di un’abitazione



I Carabinieri della Stazione di Vetralla, a conclusione di un indagine partita lo scorso 12 febbraio, hanno denunciato all’autorità giudiziaria, per rapina impropria, una donna di origini romene di 23 anni, già gravata da numerosi precedenti penali.

Il 12 febbraio un uomo, rientrando nella propria abitazione aveva scoperto due donne ed un uomo che si allontanavano dalla stessa dopo aver trafugato alcuni monili in oro. Nel tentativo di bloccare la fuga di una donna il proprietario era stato colpito con un corpo contundente dall’uomo e i tre si erano dileguati. Le immediate ricerche svolte dai Carabinieri della Stazione di Vetralla, immediatamente allertati dal denunciante, ha permesso nei giorni scorsi di identificare una delle due donne che è stata anche riconosciuta dal padrone di casa come l’autrice del furto all’interno della propria abitazione.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno presentato all’Autorità Giudiziaria competente una informativa dettagliata denunciandola per i fatti esposti.

Sono tutt’ora in atto ulteriori accertamenti per identificare i restanti due autori del furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vetralla - Identificata e denunciata una donna autrice di una rapina all'interno di un'abitazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.