Corchiano – Denuncia per truffa a seguito di una finta vendita di un motorino su internet



I Carabinieri della Stazione di Corchiano, a termine di una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato un uomo di 38 anni di Crotone per truffa.

La vicenda risale a qualche giorno fa allorquando una persona di Corchiano aveva risposto ad un annuncio su internet, su un sito specializzato, per l’acquisto di un ciclomotore di qualche anno fa. A fronte dell’inserzione l’uomo ha anche effettuato un bonifico bancario di circa 50 euro per bloccare l’acquisto ma da quella data più nessuna notizia del venditore nonostante i numerosi tentativi di contattarlo. Alla fine l’acquirente si è recato presso la Stazione dei Carabinieri di Corchiano per sporgere la denuncia. I militari hanno così avviato vari accertamenti che hanno permesso di identificare il finto venditore e denunciarlo per truffa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corchiano - Denuncia per truffa a seguito di una finta vendita di un motorino su internet

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.