Calcio – Serie A, De Laurentiis: “Il Napoli è vivo ed ancora più forte”



Il Napoli è vivo ed ancora più forte dopo il match di Torino”. Aurelio De Laurentiis parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss a poche ore dalla gara con il Villarreal. Il Presidente carica la squadra ed analizza con entusiasmo il momento azzurro.

“Il Napoli deve essere cosciente della sua capacità di giocare e di fare spettacolo. E’ una squadra divertente ma che sa anche risolvere le partite. Allo Juventus Stadium abbiamo fatto un grande passo avanti, stavolta abbiamo perso solo per un incidente a pochi minuti dalla fine. E’ stato uno sfortunato autogol, ma la squadra ha dimostrato grande personalità. Bisogna andare avanti senza piangersi addosso e proseguire il cammino”.

“Il Napoli è vivo, vegeto e cazzutissimo. I tifosi possono stare tranquilli perché noi lavoriamo per loro e chiunque volesse rompere il giocattolo non ci riuscirà, perché quest’anno c’è poco da dire sul Napoli di Sarri. Abbiamo un grande allenatore che è sintonizzato con i calciatori, è rispettatissimo da tutti anche umanamente. Il gruppo è compatto e questa squadra sta facendo grandi cose”

“L’Europa league è un discorso importante, in questa fase si entra nel vivo e ci sono Club di grande prestigio, come lo è il Villarreal, una signora squadra con tantissimi valori tecnici che ha anche molti talenti giovani. Sarà una sfida complicata che bisognerà affrontare con grande intensità ed attenzione”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, De Laurentiis: "Il Napoli è vivo ed ancora più forte"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.