Viterbo – Iscrizioni asili nido anno scolastico 2016/2017 c’è tempo fino al 29 febbraio

 

Asili nido, ancora qualche giorno per presentare le domande per l’iscrizione all’anno 2016/2017. Il termine ultimo è fissato per il prossimo 29 febbraio. A ricordarlo è l’assessore ai servizi sociali Alessandra Troncarelli. Tutta la documentazione (modulo per la domanda, informazioni su tempi e modalità per la presentazione delle domande, tariffe, orari, eccetera) potrà essere scaricata dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione servizi online, avvisi pubblici, V settore  (http://www.comune.viterbo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7661), oppure potrà essere ritirata presso il settore servizi sociali, via del Ginnasio 1, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 16,30.

Le domande dovranno essere presentate con una delle seguenti modalità: consegna a mano al protocollo generale del Comune di Viterbo (via Ascenzi 1, secondo piano – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 17 -, spedizione postale all’indirizzo Comune di Viterbo – V Settore – Servizio Asili nido – via Ascenzi 1 – 01100 Viterbo, oppure tramite pec all’indirizzo asilonido@pec.comuneviterbo.it , in formato pdf.

Possono presentare domanda di iscrizione al servizio nido i genitori dei bambini di età compresa nella fascia 0-3 anni, residenti nel comune di Viterbo. Possono inoltrare domanda anche le gestanti con data presunta del parto non oltre il 30 giugno 2016.

I video del giorno

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1362 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it