5 dicembre 2016

Roma – Atac: “Su parco bus indiscrezioni errate, decontestualizzate e fuorvianti”

In relazione a notizie di stampa, che riportano dichiarazioni anonime ed evidentemente interessate di personale aziendale, Atac stigmatizza la pratica di utilizzare i mezzi di informazione come strumento di pressione in un momento in cui i nuovi vertici stanno compiendo il massimo sforzo per condurre l’azienda verso un percorso di efficienza del servizio.
Risulta evidente che tali dichiarazioni hanno il fine di sollevare polemiche di non chiaro taglio, magari per interferire nel processo di riorganizzazione aziendale, che è in corso in queste ore, come è stato ampiamente annunciato dall’azienda; le notizie inoltre vengono decontestualizzate e distorte in maniera palesemente strumentale, contravvenendo al codice etico che ogni dipendente è tenuto ad osservare, senza eccezioni.
“La macro struttura sarà comunque varata a breve – conferma il Direttore Generale Marco Rettighieri – avrà una linea di comando corta e sarà garantito il monitoraggio continuo di tutti i processi con l’obiettivo di valorizzare le risorse interne capaci e migliorare la qualità del servizio”.
About Emanuele Bompadre 8227 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.