Mafia – On.Minnucci (PD): “Operazione DIA un colpo per la malavita organizzata”



L’operazione condotta dalla DIA a Ladispoli e in tutto il litorale a nord di Roma rappresenta un duro colpo alla malavita organizzata. Quello che è emerso nella giornata di oggi ci dice chiaramente che la Camorra ha radici ben radicate nel nostro territorio. Questa situazione deve far riflettere e preoccupare allo stesso tempo. L’azione di contrasto che svolgono magistratura e forze dell’ordine è necessaria ma non sufficiente: serve il contributo attivo di tutta la parte sana delle nostre Comunità, che è largamente maggioritaria. In quest’ottica, dunque, è degna di plauso la decisione del Sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta, circa la volontà di costituire la sua cittadina come parte civile. Un’ottima azione a difesa del territorio, della sua Comunità e dell’immagine della Città stessa“.
Ha dichiarato l’On. Emiliano Minnucci commentando l’azione degli uomini dell’a DIA che questa mattina ha portato al sequestro di beni per un ammontare di ben 100 milioni di euro in tutto il territorio a nord della Capitale. 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mafia - On.Minnucci (PD): "Operazione DIA un colpo per la malavita organizzata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.