5 dicembre 2016

Codacons a Bertolaso: come pensa di risolvere i problemi dei romani?

Tante parole da Guido Bertolaso ma poche idee e nessuna proposta concreta per guarire lo stato di fatiscenza in cui versa la capitale. Lo afferma il Codacons, commentando le dichiarazioni rilasciate a Radio24 dal candidato del centrodestra a sindaco di Roma.
“Avremmo preferito sentire Bertolaso parlare di provvedimenti reali per eliminare le gravi criticità della capitale e di misure per il futuro della città, ma dal candidato arriva solo una difesa autoreferenziale della propria attività passata – spiega il Presidente Carlo Rienzi – A questo punto rivolgiamo noi la domanda diretta a Guido Bertolaso: come pensa di risolvere il problema delle buche stradali, del degrado delle periferie, della corruzione negli appalti, dell’inquinamento, e tutte le altre annose questioni che assillano i cittadini romani e che nessun sindaco finora ha saputo affrontare? I cittadini, più che i suoi carichi pendenti con la giustizia, sono interessati a conoscere cosa farà il candidato sindaco per migliorare la loro vita quotidiana” – conclude Rienzi.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5944 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.