10 dicembre 2016

XV Municipio – Comunali, Torquati: “Bene la campagna contro i manifesti elettorali illegali”

Appoggio in pieno la campagna antidegrado promossa da alcune associazioni cittadine contro l’affissione di manifesti elettorali abusivi. Il decoro della città è purtroppo spesso messo a dura prova durante le elezioni: fu per questo che tre anni fa, nel corso delle Comunali del 2013, chiesi ai candidati alla presidenza del Municipio Roma XV di sottoscrivere un appello contro le affissioni abusive nel nostro territorio durante la campagna elettorale. Un appello che si è poi concretizzato in un protocollo d’intesa da me promosso, in cui i singoli candidati si impegnano non solo a rinunciare ad affissioni abusive, ma anche a controllare e rimuovere eventuali manifesti irregolari di consiglieri a loro collegati. 
Sottoporremo anche quest’anno lo stesso appello ai candidati alla presidenza del Quindicesimo, nella speranza che stavolta tutti gli interessati rispondano positivamente, a differenza di quanto successo in passato. La campagna elettorale deve diventare un impegno da parte di chi si candida a rispettare il territorio e chi vi abita e chi non la pensa così non dovrebbe essere votato.  
Questa sera alle 21, quando le associazioni promotrici della campagna ‘bombarderanno’ i candidati alle comunali, risponderò con il mio impegno, preso già da tempo, a rinunciare ad affissioni illegali. #NONVOTARECHISPORCA”.
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.
About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.