9 dicembre 2016

Viterbo – Arrestato pusher 21enne davanti ad una scuola

È stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Viterbo C.A., 21enne residente a Grotte di Castro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sorpreso il ragazzo all’esterno di un istituto superiore del capoluogo della Tuscia in compagnia di alcuni studenti, mentre stava per cedere alcune dosi di hashish. Perquisito C.A. è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish.

Nella sua abitazione di Grotte di Castro i militari hanno successivamente rinvenuto ulteriori 130 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per preparare le dosi da spacciare.

Nel corso dei controlli effettuati ai ragazzi che erano in compagnia del 21enne, due di loro, un algerino ed un romeno di 17 e 18 anni, sono stati trovati in possesso di alcuni spinelli e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori di stupefacenti.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it