5 dicembre 2016

Magliana – Tentano di disfarsi della droga gettandola dalla finestra, arrestati tre giovani pusher

I Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato tre giovani romani con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I tre pusher, uno appena 20enne e due di 23 anni, sono stati trovati in possesso di 206 g. di marijuana, 126 g. di hashish, 29 semi di marijuana, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 940 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

I Carabinieri hanno eseguito una perquisizione mirata presso un’abitazione di via Grottoni, zona Magliana, trovando all’interno i tre giovani che alla vista dei militari hanno tentato di opporsi al controllo spintonandoli e tentando la fuga. Il 19enne ha tentato di disfarsi di parte della droga gettandola da una finestra.

Dopo aver bloccato i tre, i Carabinieri hanno recuperato tutta la droga, sequestrandola unitamente all’altro materiale rinvenuto.

I tre arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del processo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.