Trionfale – Tentano di entrare in un appartamento per rubare, arrestate due rom 14enni



Nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione dei furti in appartamento, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno denunciato a piede libero due giovani nomadi – entrambe 14enni, con precedenti e provenienti dal campo di via di Salone – con l’accusa di tentato furto in concorso.

Le ladruncole erano state notate aggirarsi in atteggiamento sospetto lungo le vie del Centro Storico e i militari hanno deciso di tenere d’occhio i loro spostamenti.

Arrivate nei pressi di uno stabile di via Cunfida, zona Trionfale, le ragazzine sono passate all’azione, estraendo una lastra in plastica con cui hanno iniziato ad armeggiare sulla porta d’ingresso di un appartamento.

A quel punto i Carabinieri sono intervenuti e le hanno bloccate.

Durante la perquisizione personale, oltre alla lastra utilizzata per scassinare la porta, i Carabinieri hanno rinvenuto in loro possesso anche altri arnesi per lo scasso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trionfale - Tentano di entrare in un appartamento per rubare, arrestate due rom 14enni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.