Castel Gandolfo – Rapina in farmacia, arrestato un 27enne del luogo



Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato A.B., 27enne del luogo, responsabile del reato di rapina aggravata. Il giovane, intorno alle 19.30, travisato da un casco da motociclista, si è presentato all’interno della farmacia denominata “Quattro Strade” sulla via Nettunense e, dietro la minaccia di una pistola, si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa, circa mille euro, per poi fuggire a bordo di uno scooter Honda SH150. Ricevuta la segnalazione, la centrale operativa della locale Compagnia Carabinieri ha provveduto ad attivare il piano anti-rapina, dislocando le pattuglie in punti strategici del territorio e, proprio in quel momento, lo scooter da ricercare è stato intercettato da un’autoradio dell’aliquota Radiomobile. Dopo un breve inseguimento tra le vie di Pavona di Albano Laziale, il giovane ha abbandonato lo scooter nei pressi di casa sua, ove è stato raggiunto dai militari mentre rincasava. La somma di denaro appena asportata, dopo essere stata recuperata, è stata restituita al titolare della farmacia.

L’uomo, sul quale si indaga anche per la rapina messa a segno lo scorso 29 dicembre ai danni della medesima farmacia, si trova ora nel carcere di Velletri e rischia dai 4 ai 20 anni di reclusione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Gandolfo - Rapina in farmacia, arrestato un 27enne del luogo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.