BMW all’86° Salone internazionale dell’automobile di Ginevra 2016



  • Anteprima mondiale: in qualità di modello top di gamma della BMW Serie 7, di recente lanciata con successo, la nuova BMW M760Li xDrive definisce i nuovi parametri di riferimento nel segmento delle ammiraglie sportive di lusso. Equipaggiata con il primo motore dodici cilindri a benzina M Performance TwinPower Turbo, l’ammiraglia di lusso scarica sulla strada 441 kW/600 CV*, accelerando da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi* (consumo di carburante nel ciclo combinato: 12,6 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 294 g/km)**.
  • Il simbolo visibile del transfer tecnologico da BMW i al core-brand BMW è la nuova denominazione iPerformance che dal luglio 2016 contraddistinguerà tutte le vetture ibride plug-in di BMW. iPerformance celebra la propria anteprima nei modelli ibridi plug-in della nuova BMW Serie 7, per esempio nella BMW 740e iPerformance. Dal punto di vista tecnico, i modelli iPerformance usufruiscono del transfer di know•how nel campo dei motori elettrici, delle cellule della batteria e dell’elettronica di controllo. Elementi visibili sono il logo BMW i sulla fiancata anteriore, gli elementi blu tipici di BMW i nel doppio rene e nei mozzi delle ruote nonché il logo eDrive sul montante C. Inoltre, i clienti dispongono dell’offerta BMW i 360° ELECTRIC, inclusa la BMW i Wallbox.
  • La nuova BMW M2 viene presentata equipaggiata con BMW M Performance Parts. Per il compatto modello sportivo high-performance sono disponibili numerosi componenti per incrementarne il dinamismo e personalizzarne il design.
  • BMW i presenta l’edizione speciale BMW i8 Protonic Red Edition e illustra i numerosi successi del brand. BMW i è il produttore di vetture elettriche premium con la più ampia presenza sul mercato del mondo e offre con la BMW i3 l’unica automobile elettrica del mondo con bilancio di CO2 certificato***.
  • BMW ConnectedDrive presenta la ricerca intelligente di parcheggio On-Street Parking Information per individuare più rapidamente un parcheggio libero in città, offrendo inoltre numerosi altri servizi.

* valori provvisori
** i valori di consumo di carburante sono provvisori e sono stati rilevati in base al ciclo di prova UE e variano a seconda della misura degli pneumatici
selezionata
*** certificato dal TÜV Süd

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

BMW all’86° Salone internazionale dell’automobile di Ginevra 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.