Aurelio – Mancinelli: “Dopo quattro mandati non mi ricandiderò in municipio”



“Con la conclusione anticipata del mandato elettorale a Giugno si conclude il mio percorso all’interno dell’amministrazione del Municipio XIII (ex XVIII).
Ho comunicato questa decisione al commissario cittadino del PD Matteo Orfini, al commissario municipale Andrea Romano e all’assemblea degli iscritti dei circoli territoriali.
Ho avuto la fortuna di poter essere eletto la prima volta nel 1997, di poter fare importanti esperienze amministrative in ben 4 mandati, da Consigliere due volte, da Assessore e da Presidente in quest’ultima, ed è arrivata quindi la conclusione naturale di un lungo e ricchissimo percorso.
Sono impegnato, e lo sarò fino a Giugno, per portare a compimento più progetti possibili tra quelli avviati in questi anni.
In pochi mesi puntiamo, tra i tanti, a concludere i lavori per l’auditorium di Pineta Sacchetti, per il quale è in corso l’installazione degli arredi, a concludere i molti interventi in zona Gregorio VII-Cavalleggeri legati al Giubileo, ad approvare la delibera per lo spostamento del mercato di via Calisti a Montespaccato, a concludere il cantiere per l’allargamento di via Boccea a Casalotti, ad approvare il regolamento per il bilancio partecipato e a varare il bando per la realizzazione della più grande area di orti urbani della città all’Acquafredda.
Governando ancora oggi in Municipio con il sostegno di una coalizione che comprende anche SEL e gli eletti della Lista Civica Marino auspico la possibilità che si riprenda una riflessione comune sull’esistenza delle condizioni per una nuova stagione di Governo della città che possa vedere insieme le diverse esperienze e sensibilità che compongono il centrosinistra romano”.
Lo dichiara Valentino Mancinelli, Presidente del Municipio XIII Roma Aurelio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelio - Mancinelli: "Dopo quattro mandati non mi ricandiderò in municipio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.