8 dicembre 2016

Veroli – Lanciano uova contro un autobus Cotral, denunciati sei ragazzi

Nella mattinata di ieri a Veroli, i militari della locale Stazione, a termine di attività investigativa deferivano in stato di libertà sei ragazzi, tre dei quali minorenni,  per il reato di “attentato alla sicurezza dei trasporti, in concorso”.

I giovani avevano lanciato alcune uova all’indirizzo di un pullman di linea COTRAL diretto verso il capoluogo, con a bordo una decina di passeggeri. Il conducente del mezzo, spaventato dall’urto improvviso delle uova che si frantumavano sul parabrezza determinando scarsa visibilità, era costretto ad effettuare un brusco scarto laterale, riuscendo ad evitare la collisione con altro mezzo proveniente dalla direzione opposta. I militari operanti, immediatamente intervenuti, rintracciavano ed identificavano gli autori del gesto, trovati in possesso di ulteriori uova e che sono state  sottoposte a sequestro.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it