10 dicembre 2016

Rieti – C’è tempo fino al 29 febbraio per ottenere gli aiuti destinati alle famiglie numerose e per il pagamento del servizio idrico

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie ricorda che il bando per l’erogazione dei  contributi economici straordinari destinati alle famiglie con 2 o più figli minori di età compresa tra 3 e 18 anni e/o figli maggiorenni, fiscalmente a carico, solo se studenti universitari in corso e comunque con età inferiore a 26 anni, rimarrà aperto fino al 29/02/2016.

Rimarrà aperto fino alla stessa data anche il bando che prevede l’erogazione di contributi economici, una tantum, per i nuclei familiari in difficoltà, residenti nel comune di Rieti, che hanno un contratto di fornitura del servizio idrico con Sogea SpA.

Per ulteriori informazioni e per presentare le domande è possibile rivolgersi all’Urp (sotto i portici del Comune tutti i giorni) oppure presso la sede dello Sportello di Cittadinanza di piazza Vittorio Emanuele II il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 12 e il martedì dalle 15.30 alle 17.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.