Castel Romano – Rubano degli occhiali nel centro commerciale, arrestati due romeni



Sono stati bloccati quando ormai pensavano di averla “fatta franca”. Cittadini romeni di 24 e 36 anni, i due sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato nel parcheggio del centro commerciale di via Pontina.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio quando un addetto alla vigilanza ha segnalato la presenza di un giovane sospetto nei pressi di negozio di ottica.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Spinaceto, i quali – in zona per consueti servizi di controllo del territorio – hanno individuato l’uomo segnalato; quest’ultimo è salito a bordo di un’autovettura dove era atteso dal complice.

Partiti rapidamente sono stati intercettati dai poliziotti; perquisiti sono stati trovati in possesso di 6 paia di occhiali di “marca” per un complessivo valore di circa 1.300 euro.

La merce è stata poi riconsegnata al titolare del negozio vittima del furto, mentre per i due stranieri – H.N. e P.C. di 46 e 24 anni – sono stati arrestati per furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castel Romano - Rubano degli occhiali nel centro commerciale, arrestati due romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.