10 dicembre 2016

Canale Monterano- Il sindaco Stefani: “Installati 4 nuovi condizionatori alla scuola media”

Più comfort a Canale Monterano per gli studenti della scuola media dove ieri sono stati installati quattro nuovi condizionatori.

“Abbiamo raccolto – spiega il sindaco Angelo Stefani – le tante richieste di genitori ed insegnanti che sollecitavano l’implementazione dei riscaldamenti nel complesso scolastico. Due dei quattro nuovi condizionatori sono stati installati nelle due aule che vengono utilizzate per le lezioni di sostegno. Si tratta – sottolinea ancora Stefani – di un ulteriore intervento che ha riguardato la struttura dove abbiamo installato un impianto fotovoltaico per l’efficientamento energetico. Ora potremmo dire – commenta il sindaco di Canale Monterano – che abbiamo una scuola di classe A”.

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it