5 dicembre 2016

Boccea – Donna investita da un auto, percorreva a piedi il Raccordo

Il tragico incidente, verificatosi questa mattina intono alle 5, sul Grande Raccordo Anulare tra le uscite Aurelia e Boccea, carreggiata interna, ha visto coinvolta una Volkswagen Golf che non ha potuto evitare l’impatto con una donna che procedeva a piedi sul GRA.

L’impatto è avvenuto al km 1,050, e al momento non si conosce ancora nè il motivo per cui la donna si trovava a percorrere il Raccordo a piedi, nè la sua identità.

Su posto sono intervenuti la polizia stradale, il personale Anas e gli operatori del 118, ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Dopo la constatazione del decesso della donna è intervenuta la polizia mortuaria.

Secondo le prime ricostruzioni, il guidatore della Golf avrebbe provato ad evitare l’impatto ma senza riuscirci, andando così a travolgere la donna che nell’impatto è stata sbalzata in aria.

In un primo momento la strada è stata chiusa per permettere tutte le operazioni necessarie alla polizia, per poi essere parzialmente riaperta intorno alle 8 di questa mattina.

 

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it