7 dicembre 2016

Sora – Denunciato un 48enne del luogo per ricettazione

SONY DSC

Nel corso di alcune indagini avviate a seguito di diversi furti verificatisi nel mese scorso a Sora, nel pomeriggio di ieri, i militari dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, coadiuvati da quelli della Stazione di Alvito, hanno denunciato in stato di libertà un 48enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio, ritenuto responsabile di ricettazione.

Nel corso di una perquisizione eseguita dai militari  presso l’abitazione del’uomo, sono stati rinvenuti occultati alcuni attrezzi agricoli per un valore di tremila euro circa, parziale provento dei furti  in quanto riconosciuti dai denuncianti ai quali, dopo le formalità di rito, sono stati restituiti.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it