Rieti – Manutenzioni, in corso potature alberi della passeggiata centrale di viale de Juliis



 

L’assessorato alle Manutenzioni comunica che sono in corso in questi giorni le potature degli alberi presenti lungo la passeggiata centrale di viale de Juliis. Per compiere l’intervento l’Amministrazione comunale sta impiegando personale interno con un notevole risparmio di risorse. Tali interventi si sommano a quelli già effettuati in precedenza in via Isonzo, viale Fassini e piazza Oberdan.

“Il nostro obiettivo – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti – è quello di intervenire il più possibile sulle alberature al fine di preservare le piantumazioni presenti. A questo proposito abbiamo chiesto alla Regione Lazio anche un finanziamento per compiere un intervento di potatura degli alberi ad alto fusto di viale Maraini, viale Morroni e via Liberato di Benedetto”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Manutenzioni, in corso potature alberi della passeggiata centrale di viale de Juliis

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.