5 dicembre 2016

Fondi – Arrestato un sorvegliato speciale per violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

Il 09 febbraio, alle ore 06,00 circa a Fondi, militari della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza di reato, un pregiudicato del posto, N.S. 29 enne, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

In particolare l’uomo – allontanatosi dalla propria abitazione in orario notturno e successivamente rintracciato dai militari operanti nel centro cittadino– opponeva loro un’ingiustificata resistenza, offendendone l’onore ed il prestigio e tentando  ripetutamente  di colpirli con una chiave inglese delle dimensioni di circa 35 centimetri, prima di essere immobilizzato e disarmato. L’utensile è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato portato all’Autorità giudiziaria, per la celebrazione del rito direttissimo.

About Giovanni Soldato 2951 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.