Centocelle – Prova ad estorcere ad un commerciante 50mila euro, arrestato un albanese

carabinieri arresto fonte laurentina



I Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle hanno arrestato un uomo di 45 anni, di origini albanesi, che si è finto il marito di una donna con la quale un commerciante romano di 31 anni aveva avuto una relazione e ha cercato di estorcere a quest’ultimo 50 mila euro.

Lo straniero ha cominciato a minacciare di rendere noti i dettagli di una relazione che l’uomo aveva avuto in passato con una ragazza, della quale si fingeva marito, chiedendo cinquantamila euro per il silenzio.

L’aguzzino, presentatosi sotto falso nome, trincerandosi dietro l’appartenenza ad un pericoloso gruppo criminale albanese, gli aveva intimato di pagare minacciandolo di morte.

Sebbene single e tranquillo di non dover nulla temere, ma esasperato dai continui pedinamenti e per evitare eventuali azioni pericolose da parte del 45enne, il commerciante romano ha deciso di denunciare tutto ai Carabinieri.

Lo scorso pomeriggio, in Piazza San Felice da Cantalice, nel quartiere di Centocelle, la vittima si è presentata all’appuntamento prefissato con il suo aguzzino per la consegna di parte dei soldi richiesti, ma ad attendere il malintenzionato c’erano anche i Carabinieri che dopo la consegna del denaro lo hanno subito bloccato ed arrestato.

Il denaro è stato restituito alla vittima mentre l’estorsore è stato giudicato con rito direttissimo, dove l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la sua custodia cautelare in carcere a Rebibbia in attesa del processo.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle - Prova ad estorcere ad un commerciante 50mila euro, arrestato un albanese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.