7 dicembre 2016

Ronciglione – Espone un cartello offensivo contro la banda musicale durante il carnevale, una denuncia

I Carabinieri della Stazione di Ronciglione hanno denunciato ieri un uomo 24nne del luogo, già gravato da numerosi precedenti penali, per minacce e ingiurie e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

La vicenda scaturisce da alcuni intemperanze dell’uomo nei confronti della banda musicale cittadina. In due diverse circostanze il giovane, al passaggio della banda durante le manifestazioni carnevalesche, aveva esposto dei cartelli ingiuriosi contro i componenti della banda cittadina tanto da indurre il direttore a chiedere l’intervento dei Carabinieri. Intervenuti  sul posto i militari sono stati prima oltraggiati e alla richiesta di consegnare il cartello esposto e seguirli in caserma ha iniziato e opporre anche resistenza nei loro confronti. Dopo un po’ i militari sono riusciti a convincerlo e a farsi seguire in caserma dove è stato posto sotto sequestro il cartellone e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it