10 dicembre 2016

Atina – Fermato un 44enne per detenzione e spaccio

Ad Atina i militari della locale Stazione, nel corso di predisposti servizi, hanno tratto in arresto un 44enne residente nella Valle di Comino, coniugato, commerciante, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 gr di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, materiale vario utilizzato per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché la somma di denaro di € 700,00 circa, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it