Aquino – Denunciato un 46enne albanese per guida in stato di ebrezza e lesioni colpose

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



I militari della Stazione di Aquino, coadiuvati da quelli della Stazione di Pico, hanno denunciato in stato di libertà un 46enne di origine albanese, residente ad Aquino, ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni colpose.

Dagli accertamenti effettuati, i militari hanno potuto verificare che l’uomo, alla guida della propria autovettura sbandando, andava ad urtare un segnale verticale della segnaletica stradale che, cadendo, ha colpito accidentalmente un pedone, il 46enne ha tentato la fuga omettendo di prestare soccorso. Tutto questo è accaduto in Piazza Annunziata a Pontecorvo

Le ricerche attivate immediatamente hanno permesso ai militari di Aquino di rintracciare e fermare il fuggitivo.

I conseguenti accertamenti ematici eseguiti presso l’Ospedale Civile Santa Scolastica di Cassino, hanno consentito di stabilire che l’uomo viaggiava alla guida del veicolo con un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalle vigenti normative.

Al pedone, medicato presso il punto di primo intervento della Casa della salute di Pontecorvo, è stato riscontrato affetto da trauma contusivo del capo con ferita lacero contusa della regione frontale sinistra e giudicato guaribile in 7 giorni s.c..

Il documento di guida è stato ritirato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aquino - Denunciato un 46enne albanese per guida in stato di ebrezza e lesioni colpose

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.