7 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Hamsik: “A Torino bella sfida ma non decisiva”

Pensiero assolutamente in sintonia col Pipita quello di Marek Hamsik: “Vincere oggi era dura perchè il Carpi è in grande condizione. Ci siamo riusciti, abbiamo avuto la forza di sbloccare la gara e di conquistare l’ottavo successo. E’ bello entrare nella storia, ma bisogna guardare avanti perchè sabato ci asoetta un’altra partita difficilissima”

“La Juve, soprattutto sul suo campo è una squadra fortissima, ma noi cercheremo di dare il massimo. Sarà una bella sfida e siamo contenti di potercela giocare in questa posizione di classifica”

“Sarà una partita speciale certamente, ci si gioca il vertice e tutta la città si aspetta molto dal match di sabato. Per noi, però, sarà una settimana normale nel senso che siamo sempre concentrati, lavoreremo con serenità e grande intensità e proveremo come sempre a vincere la partita. Però non sarà certo la sfida decisiva perchè dopo ne mancano altre 13. Il cammino è lungo”.

Da capitano, cosa è cambiato rispetto al Napoli delle passate stagioni?

Credo che abbiamo acquisito maggiore continuità rispetto al passato però è anche vero che mancano tante gare alla fine e dobbiamo dimostrare di poter continuare su questa striscia positiva”

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.