9 dicembre 2016

Aurelio – Mancinelli-Zuppello: “Via Boccea, verso la riapertura la prossima settimana”

“Questa mattina, insieme ai tecnici del Dipartimento SIMU e dell’ACEA e al Comandante del XIII Gruppo di Polizia Locale si è svolto un sopralluogo su Via Boccea, chiusa per consentire i necessari interventi da parte dell’Acea dal 2 febbraio, nel tratto compreso tra via Marello e Via Mattia Battistini in direzione GRA.

Concluse le dovute verifiche tecniche, che hanno portato alla luce un guasto della fognatura, sono iniziati i lavori di riparazione del danno che comporteranno lo spostamento del cantiere al centro della carreggiata per permettere la riapertura di una corsia, per entrambi i sensi di marcia, di via Boccea.
Nei prossimi giorni quindi si provvederà alla chiusura della voragine e al regolare ripristino della viabilità su via Boccea”.

E’ quanto dichiarano il Presidente del Municipio Valentino Mancinelli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Zuppello.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.