7 dicembre 2016

Roma – Patrimonio immobiliare, task force dedicata attiva nelle prossime ore

Il Commissario Straordinario di Roma Capitale, Francesco Paolo Tronca, nel corso della riunione di vertice convocata ieri pomeriggio, ha disposto l’avvio immediato di due gruppi interforze che cominceranno ad operare già dalle prossime ore. Le due task force supporteranno le operazioni di verifica in corso delle posizioni anomale sia da un punto di vista documentale che fattuale e si affiancheranno alla Segreteria Tecnica che già da tempo è dedicata all’analisi del patrimonio immobiliare capitolino.

Alla riunione, svoltasi in Campidoglio, erano presenti i Sub Commissari Rolli, Taucer, Spadoni e Castaldi, la Responsabile della Segreteria Tecnica Raineri, oltre al Segretario Generale, al Direttore del Dipartimento del Patrimonio e al Comandante della Polizia Locale.

Una task force, informatico-amministrativa, anche con il supporto dell’Agenzia delle Entrate, procederà alla completa mappatura del patrimonio, attraverso l’incrocio e l’associazione di tutte le banche dati disponibili. La seconda, operativo-logistica, si occuperà di condurre contemporaneamente le verifiche e gli accertamenti sul campo.  L’azione partirà dall’analisi delle posizioni anomale già emerse nel I Municipio, per proseguire poi, in maniera capillare, su tutto il territorio comunale.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.