10 dicembre 2016

Latina – Rapina ad un minorenne: identificato e denunciato l’autore

Nella mattinata di ieri a Latina, i Carabinieri di Borgo Podgora, al termine di attività d’indagine, hanno identificato e deferito, in stato di libertà, un 17enne di etnia rom, domiciliato presso un campo nomadi sito in Cisterna di Latina, poiché ritenuto responsabile del reato di “rapina” commesso ai danni di un minorenne lo scorso 26 gennaio 2016.

La vittima, nella circostanza,  stava attendendo l’arrivo dell’autobus nell’area di fermata posta sulla SR 148 pontina, altezza km 62+300, quando fu avvicinata dal 17enne rom, il quale dopo averla minacciata, si faceva consegnare il telefono cellulare marca Huawei Ascend G7 del valore di euro  500/00.  Al momento la refurtiva non è stata ancora recuperata.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.