Formia – De Meo: ” Bla, bla, bla… lo sport preferito di chi non ha altro da fare e probabilmente altro non sa fare”

[su_quote]

Giusto per fare chiarezza. Siamo stati NOI Componenti della Maggioranza che governa questa Città, in particolare siamo stati NOI del Partito Democratico, a pretendere che il Comune effettuasse il Controllo analogo sulla Società Formia Rifiuti Zero. E rivendichiamo con forza questa decisione, che è oggi quella che aiuta a fare emergere problemi che – ovviamente – era possibile che si verificassero, stante l’innovazione apportata.

Così come rivendichiamo i buoni risultati che la Formia Rifiuti Zero sta producendo, e che hanno consentito già in questi primi pochi mesi – e ancor più consentiranno –  a questa nostra Città di presentarsi con un aspetto decisamente migliore. Naturalmente resta da verificare anche la fondatezza dei rilievi posti dalla Commissione comunale. E questo è nostro compito; ma la bontà della scelta politica fatta – e che rivendichiamo – è sotto gli occhi di tutti.

Almeno, sotto gli occhi di chi VUOLE vedere, perché non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere, e soprattutto non c’è peggior smemorato di chi FINGE di avere la memoria corta. Se poi i controlli comunali – che ribadiamo, NOI abbiamo fortemente voluto e altrettanto fortemente rivendichiamo – dovessero far emergere errori, si correggeranno; se emergessero responsabilità negative, chi dovesse averne se le assumerà.

Ma detto questo, il percorso intrapreso con la FRZ è quello giusto, e non permetteremo a nessun blaterante di metterlo in discussione. Punto.

[/su_quote]

Maria Antonietta De Meo

Consigliere Comunale della Città di Formia

I video del giorno

Informazioni su Giovanni Soldato 3181 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.