11 dicembre 2016

Civita Castellana – Ubriaco aggredisce prima il personale dell’ospedale e poi i carabinieri intervenuti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, ieri hanno tratto in arresto un uomo 42nne, già gravato da numerosi precedenti penali, per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, aveva aggredito una infermiera all’interno dell’Ospedale Androsilla tanto da indurre il personale del nosocomio a chiamare i Carabinieri. Al loro arrivo i militari si sono imbattuti nello stesso uomo che ha iniziato a inveire anche contro di loro tentando con la forza di sottrarsi all’identificazione anche usando violenza.

Immediatamente i Carabinieri lo hanno bloccato e tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it