11 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Piano anticorruzione 2016-2018, Della Penna chiede la convocazione della VI Commissione

E’ stato adottato in Giunta comunale, lo scorso 28 gennaio, il Piano Anticorruzione, Trasparenza e Integrità 2016-2018 del Comune di Cisterna di Latina.
Si tratta di un documento fondamentale nel quale sono spiegate tutte le misure di contrasto al fenomeno della corruzione che l’Ente metterà in campo.
Il sindaco Eleonora Della Penna ha intenzione di condividere immediatamente con la VI commissione consiliare e con i capigruppo del consiglio comunale, i punti del testo redatto dal Segretario generale, responsabile anticorruzione dell’Ente.
Per questo, Eleonora Della Penna ha formalmente invitato il consigliere comunale, Elisa Giorgi (presidente della VI commissione), a convocare la commissione Affari generali, Trasparenza, Integrità e Comunicazione Istituzionale.
“Il passaggio in commissione è importante – commenta il Sindaco – ed è bene che per la discussione su un argomento così serio ci sia un coinvolgimento molto ampio da parte delle forze politiche. Per questo ho chiesto che alla prossima riunione della VI commissione partecipino anche tutti i capigruppo e gli assessori”.
About Giovanni Soldato 2970 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.