Efe Bal: “Andrà all’Isola dei Famosi ma mi chiedo come farò con il sesso visto che lo faccio 13 volte al giorno”

Efe Bal, escort transessuale turca, dopo essere stata al family day vestita da suora, è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del Format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Efe Bal ha confermato che prenderà parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi: “Sarà un problema, io sono abituata a fare l’amore sette otto volte al giorno. Quando sono a Roma, mi capita anche di fare sesso tredici volte al giorno. All’Isola non saprò che pesce pigliare, se non ci saranno dei bei ragazzi che vado a fare lì? Senza sesso non so come potrei vivere. Non vado all’Isola dei Famosi per i soldi o per apparire in televisione ma per far capire a tutti che anche una prostituta ce la può fare, a cambiare la propria vita, a migliorare la propria vita. Vedo i nomi che ci saranno, a parte Simona Ventura che è una grande donna, gli altri non mi piacciono molto.Se sarà la prima volta di una prostituta all’Isola dei Famosi? Io ho sempre dichiarato la mia professione, non ho mai negato chi sono. Poi ci sono tante altre prostitute nel mondo televisivo e giornalistico, che non dicono qual è la loro reale professione“.

Efe Bal ha commentato la sua partecipazione al family day: “Questa idea me l’ha data una giornalista, è stata geniale. Avevo già programmato di andare al family day, mi sono svegliata alle tre per esserci. Ho trovato il vestito da suora e l’ho indossato per provocare quelli che andavano al family day. Sono riuscita a resistere venti minuti, dopo venti minuti mi hanno cacciato via, in modo molto sgarbato. Sono stati i poliziotti a dirmi che sarei stata meglio al Colosseo. Me ne sono andata, poi sono ritornata, c’erano meno di 50.000 persone, ma quale due milioni. Comunque, più della mia presenza, la cosa scandalosa del family day è stato l’annuncio della Signora Meloni, che ha detto di essere incinta, ma che non è sposata. E’ stata la cosa più bella e più scandalosa al tempo stesso del family day. Vladimir Luxuria nel dirle auguri e figli trans è stata geniale, ma devo ammettere Meloni è stata bravissima nella risposta che le ha dato”.

AUDIO http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=6591

Fonte: Radio Cusano Campus