11 dicembre 2016

Orte – Un arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Ancora un altro arresto eccellente della Stazione Carabinieri di Orte nell’ambito della lotta al traffico di sostanze stupefacenti.

I militari hanno tratto in arresto un uomo 20nne di Roma che, durante una perquisizione domiciliare effettuata a seguito di una complessa indagine, è stato trovato in possesso di 55 grammi di haschish e 15 grammi di marijuana insieme a vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato davanti l’autorità Giudiziaria competente.

Sugli stupefacenti sequestrati si stanno effettuando accertamenti scientifici per verificarne il principio attivo.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it