9 dicembre 2016

Mystarmovie: dal 25 febbraio nelle sale il film “Oliver Stoned”

Comunicato stampa

Mystarmovie: dal 26 febbraio nelle sale il film “Oliver Stoned”

Si conferma lo start up del nuovo network italiano indipendente della distribuzione cinematografica

 

Roma, 1 febbraio 2016 – Mystarmovie, il nuovo network italiano della distribuzione cinematografica indipendente capitanato da Andrea Compagnucci, conferma la fase di start up della company con l’uscita nelle sale della prima delle quattro pellicole internazionali annunciate. A partire dal 25 febbraio 2016 più di 50 sale ospiteranno il film Oliver Stoned – commedia di Tom Morris con Brea Grant, Seth Cassel, Ryan Malgarini, Briana LaneLarry Cedar. Storia del geniale e stravagante Stoned a cui viene presa la macchina di grossa cilindrata. Per cercare di rintracciare il ladro la sua sana follia e le particolari circostanze lo porteranno a rubare un vecchio camion di gelati al fine di arruolare un gruppo di amici molto particolari..

 

Prossimamente in uscita: Sneeazing Baby Panda – cartoon scritto e diretto da Lesley Hammond, Jenny Walsh con Amber Clayton, Jane Ubrien, Nick Stribakos. Sir Billy – cartoon scritto da Sacha e Tessa Hartmann, regia di Sascha Hartmann, con Sean Connery (voce), Miriam Margolies, Alan Cumming e Kieron Elliott, musiche di Dame Shirley Bassey  e The Shift – film di Lee Cipolla con Danny Glover, Leo Oliva, Casey Fitzgerald.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.