Cisterna di Latina – Giovedì festa in maschera per tutti i bambini

Giovedì 4 Febbraio 2016 la Ludoteca Comunale Giocamondo organizza la festa in maschera aperta a tutti i bambini in occasione del carnevale.
La festa è aperta a tutti i bambini della Ludoteca e non solo, dalle 16:00 alle 18:00 presso l’oratorio della Parrocchia del Quartiere San Valentino, si dedicherà un pomeriggio di giochi e animazione.
La Ludoteca Giocamondo, servizio dell’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cisterna di Latina, gestito dalle cooperative Altri Colori e Astrolabio per conto del Consorzio Parsifal, riserverà un programma ricco di attività che va dai giochi in legno, giochi organizzati, animazione, balli e premiazione delle maschere più originali,inoltre per i più piccoli sarà allestito un angolo morbido.
Ad animare l’evento ci saranno anche il trucca bimbi e le sculture di palloncini.
L’ingresso per la festa in maschera è gratuito e aperto a tutti, senza alcun limite d’età.
Si consiglia di venire mascherati e accompagnati da un adulto di riferimento.

loading...
Informazioni su Giovanni Soldato 3060 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.