10 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Giovedì festa in maschera per tutti i bambini

Giovedì 4 Febbraio 2016 la Ludoteca Comunale Giocamondo organizza la festa in maschera aperta a tutti i bambini in occasione del carnevale.
La festa è aperta a tutti i bambini della Ludoteca e non solo, dalle 16:00 alle 18:00 presso l’oratorio della Parrocchia del Quartiere San Valentino, si dedicherà un pomeriggio di giochi e animazione.
La Ludoteca Giocamondo, servizio dell’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cisterna di Latina, gestito dalle cooperative Altri Colori e Astrolabio per conto del Consorzio Parsifal, riserverà un programma ricco di attività che va dai giochi in legno, giochi organizzati, animazione, balli e premiazione delle maschere più originali,inoltre per i più piccoli sarà allestito un angolo morbido.
Ad animare l’evento ci saranno anche il trucca bimbi e le sculture di palloncini.
L’ingresso per la festa in maschera è gratuito e aperto a tutti, senza alcun limite d’età.
Si consiglia di venire mascherati e accompagnati da un adulto di riferimento.
About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.