Roma – Movida, arrestati quattro pusher tra San Lorenzo, Pigneto e Trastevere

spaccio nelle scuole



Quattro arresti per spaccio di stupefacenti, uno a San Lorenzo, uno a  Trastevere e due al Pigneto sono stati eseguiti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, che, senza sosta, proseguono l’attività antidroga in questi sensibili quartieri, mete di giovani che frequentano la Movida.

In particolare in Piazza dell’Immacolata, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo hanno arrestato un 21enne di nazionalità marocchina, nullafacente e con precedenti, poiché trovato in possesso di 25 gr di hashish. Il giovane nascondeva la droga che spacciava sul davanzale di una finestra di un condominio della piazza.

In Piazza Mastai, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un cittadino romano, di 55 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di varie dosi di marijuana e hashish e 630 euro, provento dell’attività illecita.

Infine, in via del Pigneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo Roma Piazza Dante hanno arrestato un 34enne della Guinea ed una donna polacca di 38  anni, sorpresi a cedere due dosi di eroina ad un tossicodipendente della zona.

Tutti i pusher dopo l’arresto sono stati accompagnati in caserma, dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Movida, arrestati quattro pusher tra San Lorenzo, Pigneto e Trastevere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.