10 dicembre 2016

Cisterna di Latina – Asilo nido di San Valentino, ripristinata la recinzione del cantiere

E’ stata ripristinata la recinzione del cantiere dell’asilo nido di San Valentino.
I bandoni metallici che circondano la struttura di via Pietro Nenni sono rimasti per alcuni giorni divelti in un punto, probabilmente a seguito degli agenti atmosferici o di atti vandalici.
Arrivata la segnalazione, gli addetti incaricati dall’assessorato ai Lavori Pubblici hanno sistemato la recinzione del cantiere.
Il risultato pone di nuovo in sicurezza l’area  che ora, quindi, non costituisce più un pericolo per chi si trova a transitare lungo il perimetro.
Nel frattempo, sono state avviate le procedure per la messa a bando dei lavori di realizzazione dell’area esterna e della recinzione dell’asilo.
“L’asilo nido è un’opera importante per il quartiere – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici ed al Bilancio, Danilo Martelli – si tratta della prima struttura pubblica di questo genere che viene realizzata nella nostra città. Un asilo all’avanguardia che vogliamo far funzionare presto e al meglio. Nei giorni scorsi i bandoni che delimitano il cantiere erano stati divelti e noi siamo intervenuti per risolvere il problema. Questo per dire che, in genere, segnalare è meglio che polemizzare”.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.