10 dicembre 2016

X Municipio – M5S: “Creiamo il Parco del quartiere Stagni”

Sabato 30 Gennaio, alle ore 10, in Via F. Bazzini, nel quartiere di Stagni di Ostia, il gruppo del M5S del X Municipio, insieme ai cittadini del quartiere, creeranno un parco ex novo per dare ai bambini e agli anziani residenti uno spazio verde da vivere.
Posizioneremo alcune panchine, i cestini, gli alberi e la recinzione in legno.
I bambini avranno la possibilità di partecipare a laboratori creativi durante i quali sceglieranno il nome da dare al parco e prepareranno il relativo cartello.
Gli adulti potranno assistere a lezioni sulla biodiversità.
Durante l’evento alcuni parlamentari e consiglieri del M5S doneranno un’altalena che verrà istallata nel parco stesso.
Come da programma presentato ai cittadini, in occasione delle passate elezioni municipali, il M5S ritiene che debba esistere un parco per ogni quartiere.
Laddove gli altri vedono colate di cemento noi vediamo spazi verdi. Aspettando di governare Roma continuiamo a pensare che i buoni esempi sono ancora importanti.
About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.