Torrimpietra e Passoscuro – Assemblee pubbliche sul bilancio, le date



Si terrà venerdì 29 gennaio alle ore 17.30 presso i locali della Pro Loco di Torrimpietra un’assemblea pubblica per parlare del prossimo documento di Bilancio del Comune di Fiumicino. L’appuntamento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco.
Presenti l’assessore al Bilancio, Trasporti e Mobilità Arcangela Galluzzo, il Presidente della Commissione Bilancio e Trasporti Giuseppe Pavinato, la consigliera comunale Paola Magionesi.
“Proseguono gli incontri sul territorio per anticipare ai cittadini le linee guida del Bilancio – dichiara l’assessore Galluzzo – ricordo anche che, oltre a questa assemblea di venerdì, ne è in programma un’altra per la giornata di domani, giovedì 28 gennaio, presso la Pro Loco di Passoscuro, in via Florinas 120. Invito tutti a prendere parte a questi due incontri nella parte nord del nostro Comune perché raccoglieremo i suggerimenti dei cittadini, nell’ottica di un documento in cui la partecipazione sarà uno degli aspetti fondamentali”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrimpietra e Passoscuro - Assemblee pubbliche sul bilancio, le date

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.