Fondi – Arrestato un 49enne del posto per spaccio di droga

spaccio droga ostiense



La notte scorsa, a Fondi, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiC. E., 49enne del posto.

L’uomo è stato sorpreso, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, subito dopo aver ceduto, ad un giovane del luogo, una  dose di eroina del peso complessivo di 0.2 gr.

Le successive perquisizioni personale e domiciliare consentivano di rinvenire un’ulteriore dose di hashish, del peso complessivo di 0.7 gr. e la somma contante di euro 315,00, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.

L’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione, ove rimarrà ristretto in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, mentre lo stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fondi - Arrestato un 49enne del posto per spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.