4 dicembre 2016

EUR – Tentano un furto in un edificio in ristrutturazione, arrestate due persone

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur unitamente ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato due cittadini polacchi, di 47 e 28 anni, disoccupati e con precedenti, per tentato furto di apparecchi elettronici e cavi di rame all’interno dei locali di un edificio in fase di ristrutturazione, in via del Poggio Laurentino.

I militari, giunti sul posto, hanno notato una porta finestra forzata e una volta all’interno dei locali hanno colto in flagranza i due ladri che stavano portando via il citato materiale.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.