7 dicembre 2016

Viterbo – Ruba il portafoglio ad un ragazzo indiano, denunciato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno denunciato a piede libero un 29nne italiano, residente a Viterbo per furto aggravato.

La vicenda trae origine dalla richiesta di intervento effettuata da un ragazzo indiano all’Interno di un centro commerciale. L’uomo ha fatto presente di aver lasciato per un attimo il portafogli sul banco di un locale e immediatamente voltatosi per prenderlo ne aveva constatato il furto. I Carabinieri hanno così iniziato a sentire i testimoni presenti nel locale fino a concentrare l’attenzione su di un giovane che si era allontanato frettolosamente, a bordo della propria vettura,  proprio negli attimi concitati dell’allarme. Sono iniziate le ricerche e, la macchina descritta, è stata fermata mentre tentava di uscire dalla città. Da una perquisizione locale all’interno del portabagagli è stato rinvenuto il portafogli con il denaro ed i documenti dell’uomo indiano che aveva sporto la denuncia.

Per tali motivi il giovane italiano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria mentre il portafogli è stato restituito al proprietario.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it