11 dicembre 2016

Roma – Rossi: “”Raccolgo l’invito del Centro Democratico, correrò primarie centrosinistra per sindaco di Roma”.

 

“Raccolgo l’invito del Centro Democratico, che ringrazio,  a partecipare alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato Sindaco di Roma Capitale – a parlare è il parlamentare romano e Sottosegretario alla Difesa, On. Generale Domenico Rossi.  Accetto per amore della mia città e per rispondere alla profonda domanda di cambiamento presente nei romani con la volontà di superare steccati e ideologie, andando oltre le correnti di vecchio e nuovo conio.

Mi auguro  – aggiunge Rossi – che la mia discesa in campo per la difficile corsa al Campidoglio,  possa convogliare sul sottoscritto il supporto anche di altre realtà del centrosinistra.

I problemi della mia città  mi sono noti – conclude Domenico Rossi –  ho intenzione  comunque  di incontrare da subito tutte le realtà cittadine per raccogliere idee e proposte e per meglio comprende  le reali priorità.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.