Aprilia – Aperto il sottopasso ferroviario e il collegamento con il quartiere Poggio-Valli



Ieri pomeriggio l’Amministrazione Comunale ha effettuato un sopralluogo presso il sottopasso ferroviario della stazione di Aprilia, aperto al pubblico a seguito della sottoscrizione da parte degli uffici tecnici della convenzione per la cessione dell’opera finita da parte della Rete Ferroviaria, gruppo Ferrovie dello Stato, che ha realizzato l’intervento.

Al sopralluogo ha preso parte il Sindaco di Aprilia Antonio Terra, il quale ha consegnato l’originale della convenzione nelle mani dell’Ingegnere Tiziana Schiaroli, Direttore dei lavori. Presenti anche i rappresentanti dei comitati di cittadini interessati.

L’Amministrazione Comunale esprime soddisfazione per l’importante opera pubblica, strategica per i pendolari e anche come collegamento del quartiere Poggio-Valli con il centro urbano. A tal proposito, il Sindaco Antonio Terra ha indicato, nel tratto di strada interessato in zona Vallelata, i prossimi interventi di sistemazione dell’area parcheggio e della segnaletica verticale e orizzontale, nonché di installazione di telecamere per la videosorveglianza diuturna del sottopasso e dell’area circostante.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Aperto il sottopasso ferroviario e il collegamento con il quartiere Poggio-Valli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.