3 dicembre 2016

Piero Pelù attacca (di nuovo) Matteo Renzi: “A Firenze ho visto nascere il mostro…”

MILANO, 09/0/2013 - TERZA PUNTATA DI "THE VOICE OF ITALY" NELLA FOTO : PIERO PELU' FOTO : INFOPHOTO

L’Italia “è in predittatura” o forse “in dittatura” e “il mostro che oggi si sta sviluppando sotto gli occhi di tutti l’ho visto nascere a Firenze”. Nuovo attacco di Piero Pelù al presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Il cantante fiorentino incalza nuovamente il premier, in occasione della prima serata del premio dedicato a Fabrizio De Andrè, all’Auditorium Parco della musica a Roma. Al leader dei Litfiba è andato il premio alla carriera, consegnato da Dori Ghezzi: “È uno stimolo ad essere ancora più legato con la realtà, anche in futuro- ha detto il cantante- Oggi è sempre più difficile, in questa Italia in predittatura o forse in piena dittatura… Ho toccato con mano, attraverso opere pubbliche a Firenze, quello che sarebbe successo in Italia”.
Fonte: agenzia dire

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5925 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.