5 dicembre 2016

Pescia Romana – Durante una perquisizione trovati un tablet e diversi gioielli rubati, due denunce

I Carabinieri della Stazione di Pescia Romana a conclusione di una indagine scaturita da due denunce di furto presentate da persone del luogo hanno denunciato in stato di libertà due cittadini di origine romena rispettivamente di 40 e 33 anni per furto in abitazione in concorso.

Le indagini erano iniziate da alcuni giorni e tutte portavano ai due uomini che avevano avuto a che fare con le vittime dei due furti. Ieri i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare ai due romeni e nell’abitazione hanno rinvenuto il tablet e vari monili in oro che erano stati asportati nei due episodi denunciati.

Alla luce di ciò i due uomini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria competente mentre il tablet e i monili sono stati restituiti ai denuncianti.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it