6 dicembre 2016

Viterbo – Oggetti smarriti, cellulari e borse in giacenza presso l’ufficio economato del comune

Presso l’ufficio economato del Comune di Viterbo (oggetti smarriti) sono stati recentemente depositati i seguenti oggetti: telefono Brondi Amico Simplex, smartphone Samsung SM-G900F (S5), portafogli contenente banconote, borsa in similpelle nera contenente tablet e cuffie, borsa nera in stoffa contenente un mazzo di chiavi e una sciarpa, borsa (grigio-marrone) contenente un mazzo di chiavi, telefono Huawei nero, i-Phone nero, telefono Samsung bianco, telefono LG.

Per informazioni, rivolgersi ai nuneri 0761 348322 – 0761 348329 (orario al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17).

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it