3 dicembre 2016

Cerveteri – Piano Regolatore Generale, oggi l’incontro con tecnici e professionisti di settore

Prosegue il percorso partecipato al nuovo Piano Regolatore Generale di Cerveteri. Già questa sera il secondo appuntamento. Alle ore 18.00, nell’Aula Consiliare del Palazzo del Granarone, incontro con i tecnici e professionisti di settore. Geometri, Architetti, Ingegneri ed Operatori Immobiliari del territorio sono invitati a partecipare.
Giovedì 28 gennaio alle 18.00 l’Amministrazione comunale incontrerà le attività produttive, commerciali e turistiche della città, mentre sabato 30 gennaio, alle 11.00 sarà la volta del mondo dell’associazionismo culturale, sportivo e ambientalista. L’Amministrazione comunale di Cerveteri intanto, ha attivato l’indirizzo di posta elettronica partecipazione@comune.cerveteri.rm.it, al quale poter inviare suggerimenti, idee e proposte.
About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it